Arredamenti in Metallo: l’Evoluzione del Design per Ambienti Professionali

Tavom è leader nella costruzione di arredamenti in metallo per ambienti professionali.

Gli arredamenti in metallo sono un’importante innovazione nel mondo del design, che ha origine dal Movimento Modernista in Italia all’inizio del XX secolo.

Questa scuola ha promosso un approccio integrato, dove designer, architetti e artisti lavoravano insieme per creare oggetti belli ma anche funzionali.

In Italia, alcune aziende tra Veneto e Friuli hanno saputo sfruttare sin da subito l’opportunità per produrre mobili in metallo di alta qualità. Unendo alla tradizione artigiana il concetto di modernità, hanno dato vita ad arredi unici, queste aziende hanno scritto una pagina nella storia del design.

Tra queste, Tavom si distingue per essere stata una delle prime e per aver mantenuto una lunga storia di successo e d’impegno verso la qualità e l’innovazione, che dura da 45 anni. Prova ne è l’evoluzione dei nostri prodotti.

Fondata nel 1975, Tavom ha saputo adattarsi ai cambiamenti del mercato e ai gusti dei consumatori.

Mantenendo un forte legame con la propria tradizione e con il design italiano, senza trascurare la funzionalità, che è un attributo fondamentale per arredamenti destinati a professionisti della classe medica, come studi dentistici e ortodontici.

Tecnolam entra nel mondo dell’arredamento in metallo per uffici.

Nel 2015, Tavom è stata acquisita da Tecnolam S.R.L.,  arricchendosi del know-how di un’azienda all’avanguardia nella lavorazione dei materiali ferrosi.

L’azienda ha così continuato a produrre mobili di alta qualità, grazie alla tecnologia avanzata e alla competenza industriale del gruppo.

Con un’attenzione costante alla sostenibilità e all’impatto ambientale, Tavom si conferma come leader nella produzione di arredamenti tecnici per ambienti professionali.

Negli ultimi anni, Tavom si è confermata anche sui mercati esteri, dove esporta più della metà del suo fatturato, confermando l’apprezzamento per gli arredamenti di metallo Made in Italy.

Tavom produce mobili per studi medicali, dentistici, ortodontici, cliniche veterinarie e centri di medicina estetica ed estetica professionale.

Dove c’è richiesta di mobili che durino nel tempo, sterilizzabili a livello ospedaliero, studiati sui gesti del professionista medico, là ci sono la competenza e l’affidabilità di Tavom.

Tavom vi aspetta, anche quest’anno a Colonia dal 14 al 18 marzo 2023! Alla fiera IDS leader al mondo per il settore dentale!

Venite a trovarci allo Stand Tavom F080 – Padiglione 10.

I commenti sono chiusi.