Gli arredamenti in metallo Tavom amano incontrare gente.

Le nostre proposte di arredamenti in metallo per il settore dentale pronte per l’Expodental Meeting di Rimini !

Anche questa edizione della Fiera #IDS si è conclusa e il nostro Team rientra dopo conversazioni, progetti, nuovi contatti e strette di mano a suggellare vecchie e nuove partnership.

Prossimo appuntamento, Expodental di Rimini, dal 18 al 20 maggio dove avremmo nuovamente la possibilità di presentare i nostri prodotti.

Quando si tratta di arredare uno studio dentistico, di medicina estetica o veterinario infatti, è essenziale scegliere mobili strumentali che soddisfino le esigenze del professionista ma anche dei pazienti che devono sentirsi a loro agio anche in ambienti professionali sterili e predisposti per interventi medici.

Perché fidarsi di noi, esperienza e innovazione per arredare oggi.

Tavom offre soluzioni d’avanguardia per l’arredamento in metallo per uso professionale, proprio riuscendo a pensare e realizzare gli arredamenti seguendo le normative internazionali pur con la massima attenzione all’estetica e al design grazie anche alla collaborazione con i nostri clienti, professionisti nel settore dentale e medico.

Grazie allo scambio costante di informazioni, siamo in grado di creare ambientazioni professionali estremamente funzionali all’operatività del medico e della sua equipe.

Ma la vera forza dei mobili Tavom è il loro design: linee, colori e dettagli sempre nuovi e di design funzionali e accoglienti.

I nostri arredamenti metallici sono pensati per creare un’atmosfera accogliente e rilassante, ideale per i pazienti ma anche per gli operatori.

I nostri mobili in metallo sono modulari, razionali ed ergonomici, disegnati per soddisfare le diverse esigenze del professionista e dei pazienti. Grazie alla loro scomponibilità, possono essere adattati e personalizzati in base alle esigenze dei diversi ambienti o fatti su misura per specifici progetti.

Ed è proprio la sfida dei lavori chiavi in mano, il nostro fiore all’occhiello.

Arredamenti in metallo Tavom all'Expodental di Rimini.
Tavom presenterà le nuove collezioni di arredamenti in metallo per professionisti all’Expodental Meeting di Rimini.

Che cosa ci permette di offrirti un prodotto fatto per durare.

Con materiali della migliore qualità e finiture fatte per durare i nostri sono lavori fatti per durare nel tempo pur restando attuali.

Le tecnologie evolute a disposizione come il taglio laser, lavorazioni a controllo numerico o la qualità dei punti di saldatura e di verniciatura, ci permettono di fornire le soluzioni più diverse ed efficienti in tempi rapidi.

In più, tutte le nostre lavorazioni sono fatte in azienda, non deleghiamo a terzi in modo da poter monitorare tutte le fasi produttive.

Anche l’aspetto logistico è pensato per offrire un vantaggio competitivo ai nostri clienti, infatti i nostri mobili componibili sono facili da trasportare e da montare, grazie alla loro struttura modulare e leggera limitando quindi i costi di trasporto anche per le spedizioni più a lungo raggio.

Anche dal punto di vista economico siamo in grado di offrire grande competitività, grazie all’ottimizzazione dei flussi di produzione e approvvigionamento e a un’operatività in ottica Lean che ci aiuta a ottimizzare le risorse e i vari step di lavorazione.

Ecco perché i nostri arredamenti, pur offrendo grande qualità e dal design ricercato sono comunque proposti a un prezzo competitivo, per offrire la massima qualità a un prezzo accessibile.

Arredamenti in metallo pensati per professionisti.

In definitiva, siamo convinti che la scelta di Tavom rappresenti la scelta ideale per chi cerca arredamenti in metallo per:

  • Studi dentistici,
  • odontoiatri,
  • medicali in genere,
  • studi di podologia,
  • studi di medicina estetica,
  • centri di estetica professionale,
  • ambulatori di veterinaria e

che siano pratici, funzionali e dal design accattivante.

Grazie alla loro modularità e versatilità, i nostri arredamenti in metallo sono in grado di soddisfare le esigenze di ogni professionista, creando un ambiente di lavoro efficiente e accogliente.

Una buona occasione per conoscerci sarà a Rimini, alla Fiera Expodental Meeting Rimini, dal 18 al 20 di maggio 2023.

Nel frattempo, vi terremo aggiornati sulle nostre novità e sulle nuove installazioni che ci vedono impegnati in tutta Europa, dove collaboriamo con partner del settore che portano il nostro brand ovunque nel mondo.

Siete rivenditori del settore? Se vi interessa unirvi a noi sentitevi liberi di contattarci, sarà un piacere mettervi in contatto con i nostri commerciali che potranno darvi tutte le informazioni del caso.

I commenti sono chiusi.