IDS International Dental Show, é tempo di vederci!

IDS (International Dental Show) è uno degli eventi più importanti del settore odontoiatrico a livello mondiale e non potevamo mancare.

Come ogni principale protagonista del settore anche Tavom sarà presente con le nuove collezioni allo Stand F080 – Padiglione 10.1.

L’edizione dell’anno scorso dell‘IDS  ha attirato oltre 160.000 visitatori con più di 2.300 espositori da 64 paesi.

Ed è in questa dimensione internazionale che Tavom si esprime al meglio grazie all’apprezzamento del pubblico straniero per l’eleganza e la qualità di prodotti completamente Made In Italy.

Quest’anno saremo presenti con la nostra linea Pulsar, oltre alle apprezzate Caryn e Skyline e a una serie di  complementi tipo i nuovi porta scanner personalizzabili.

IDS rappresenta un’importante piattaforma di scambio per i professionisti del settore odontoiatrico ed è per noi un momento importante in cui incontrare i nostri clienti 

La fiera rappresenta anche un’opportunità per noi di raccogliere feedback e suggerimenti, partecipare a conferenze e seminari.

L’aggiornamento costante e la presenza a livello internazionale  infatti sono obiettivi a cui teniamo molto.
L’innovazione e la risposta pronta alle esigenze di mercato sono importanti per noi che riusciamo a creare arredamenti in metallo secondo le necessità del cliente.

Rispetto ad altre fiere del settore odontoiatrico, IDS International Dental Show si distingue perché la sua dimensione e la sua portata sono internazionali.

In sintesi, la fiera è la più grande del suo genere e attrae visitatori da tutto il mondo, noi vi aspettiamo al nostro Stand F080 – Padiglione 10.1 per un caffè e per presentarvi le nostre novità.

Pulsar all'IDS a Colonia
Linea Pulsar arredamenti professionali, all’IDS International Dental Show di Colonia.

I commenti sono chiusi.