Arredamenti professionali Tavom protagonisti all’ Expodental 2023.

L’edizione appena conclusa Expodental, tenutasi a Rimini, è stata un evento eccezionale che ha riunito professionisti e leader del settore dentale provenienti da tutto il mondo. 
Anche noi di Tavom eravamo, ovviamente presenti con i nostri arredamenti professionali per gli studi dentistici e odontoiatrici. 

Mentre la fiera ha celebrato il suo successo, i nostri cuori e i nostri pensieri sono rivolti alla gente dell’Emilia Romagna. Certamente una regione che ha affrontato l’impatto devastante delle recenti inondazioni con grande forza e dignità.

Nonostante le sfide, l’evento ha fornito una piattaforma per mostrare i nostri arredamenti in metallo, in particolare la linea innovativa ed elegante Pulsar.

Approfondiamo le caratteristiche che hanno catturato l’attenzione dei partecipanti e reso Expodental 2023 un pieno successo, nonostante tutto.

PULSAR: Una Fusione di Eleganza e Funzionalità

Tra la vasta gamma di arredamenti professionali esposti, la linea Pulsar si è distinta per il suo design originale e la sua forma ondulata.

Grazie alle sue forme è realizzata per coloro che cercano un’estetica unica, Pulsar unisce eleganza e praticità in modo impeccabile.

Le caratteristiche rilevanti di questa eccezionale linea di mobili includono:

  1. Fianchi realizzati con uno spessore unico di 4 mm. In particolare il design minimalista di Pulsar è accentuato dai suoi fianchi eleganti, realizzati con un’unico spessore di 4 mm. Questo approccio innovativo aggiunge un tocco di raffinatezza alla composizione complessiva.
  2. Guide Blum per porte e cassetti.
    Per garantire una funzionalità senza intoppi, la linea Pulsar è dotata di guide Blum sia per le porte che per i cassetti. Questo componente di alta qualità garantisce un’apertura e una chiusura fluide, offrendo comodità e facilità d’uso.
  3. Base raffinata con gambe a forma ellittica. In particolare la linea Pulsar vanta una base raffinata caratterizzata da due  gambe distintive a forma ellittica. Questo elemento di design non solo aggiunge una connotazione elegante, ma aumenta anche la stabilità e la durabilità per venire incontro alle esigenze del professionista..
  4. Opzioni versatili per il piano di lavoro. Pulsar offre una vasta selezione di materiali per il piano di lavoro, tra cui il  Corian, laminato ad alta pressione e vetro. Questa versatilità consente al professionista di scegliere la superficie più adatta alle sue esigenze specifiche, siano esse la resistenza, l’igiene o il gusto estetico.

Da Tavom dedizione alla qualità e alla durata.

Noi di Tavom, diamo la massima priorità alla qualità e alla durata dei nostri arredamenti professionali in metallo. Tutti i nostri prodotti, inclusa la linea Pulsar, vengono realizzati con cura utilizzando lamiera di acciaio elettro zincata e verniciati con polveri epossidiche. Questa combinazione non solo assicura una finitura cromaticamente impeccabile ma anche resistente nel tempo nonostante queste siano superfici che vengono spesso a contatto con agenti abrasivi e oggetti metallici.

Concludiamo questo post invitandovi, qualora fosse un vostro desiderio, a fare una donazione alla Protezione Civile dell’Emilia Romagna per l’emergenza alluvione.

I commenti sono chiusi.