Arredamenti tecnici per ambienti professionali
Home » Portfolios » Piani di lavoro
E’ disponibile un’ampia gamma di piani di lavoro tra cui scegliere. In tal modo potrete personalizzare il vostro studio dentistico ed odontoiatrico e/o laboratorio in termini di stile, finiture, materiali e colorazioni.
Infatti, Tavom da sempre si contraddistingue per l’elevata capacità di personalizzazione dei propri arredi, autentico punto di forza dell’azienda.
Questo si traduce soprattutto in:
Il laminato stratificato ad alta pressione (HPL) è molto resistente a graffi, urti, abrasioni, sostanze chimiche e calore e viene utilizzato ove sia necessaria una superficie altamente resistente. Negli ambienti di sterilizzazione è la prima scelta, in alternativa all’acciaio inox.
Risulta igienico, facile da pulire e non necessita di alcuna particolare manutenzione grazie alla superficie liscia che non permette allo sporco di attaccarsi.
Stabile alla luce, non è soggetto a scolorimento ed è termoresistente.
Si tratta di un materiale ideale per creare ambienti dall’estetica minimale e tecnica.
Il Corian è un materiale da sempre riconosciuto per le proprietà tecniche di cui dispone. E’ elegante, igienico, molto resistente e conserva la sua bellezza nel tempo.
Il vetro offre come vantaggi principali per il piano di lavoro quello di essere facile da pulire, atossico, oltre che conferire un aspetto moderno all’intero arredamento. La possibilità di scegliere tra diversi colori di tendenza lo rende versatile e adattabile alle diverse esigenze di stile degli studi professionali.
Il faggio naturale, dall’elegante effetto estetico conferisce al piano di lavoro un aspetto raffinato e prezioso.